Public branding : per un nuovo modo di narrare i territori e le loro identità

Public branding : per un nuovo modo di narrare i territori e le loro identità

Natura: Monografia - Materiale testuale - Materiale a stampa
Descrizione: Public branding : per un nuovo modo di narrare i territori e le loro identità / Stefano Rolando. - Milano : Egea, 2021. - VII, 260 p. ; 23 cm
Collezione: [Fa parte di] Cultura e società [Vai al dettaglio]
Numeri standard: ISBN (13): 9788823838215
ISBN (13): 9788823881266
Autore:
Rolando, Stefano -  [Responsabilità principale]
Soggetto:
Amministrazione pubblica - Comunicazione
Classificazione:
[Classificazione Decimale Dewey] 352.748 - Attività relative alla pubblicità
Paese pubblicazione: Italia
Lingua: Italiano
ID scheda: 55309
Allegati:
Indice
Biblioteca Inventario Collocazione Note Stato Prenotazioni
Bib. Consiglio 46303 352.748 ROL Prestito per utenti istituzionali e assimilati Nessuna Prenota