La comunicazione digitale nell'era dei big data : un'indagine empirica sulla data-driven communicati

La comunicazione digitale nell'era dei big data : un'indagine empirica sulla data-driven communication nel contesto italiano

Natura: Monografia - Materiale testuale - Materiale a stampa
Descrizione: La comunicazione digitale nell'era dei big data : un'indagine empirica sulla data-driven communication nel contesto italiano / Francesca Conte. - Milano : Angeli, 2021. - 133 p. : ill. ; 23 cm
Collezione: [Fa parte di] Comunicazione d'impresa ; 248.10 [Vai al dettaglio]
Numeri standard: ISBN (13): 9788835109457
Autore:
Conte, Francesca -  [Responsabilità principale]
Soggetto:
Comunicazione - Ruolo [dei] Nuovi media
Classificazione:
[Classificazione Decimale Dewey] 302.231 - Media digitali
Chiavi:
Digitalizzazione
Paese pubblicazione: Italia
Lingua: Italiano
ID scheda: 54941
Allegati:
Indice
Biblioteca Inventario Collocazione Note Stato Prenotazioni
Bib. Consiglio 46126 302.231 CON Prestito per utenti istituzionali e assimilati Nessuna Prenota