Descrizione
|
Eventi e strategie di marketing territoriale: I network, gli attori e le dinamiche relazionali / Raffaele Cercola, Francesco Izzo, Enrico Bonetti. - Milano : Angeli, 2010. - 276 p. ; 23 cm. - (Economia & management ; 50)
|
Collezione |
|
Numeri
|
|
Autori
|
|
Soggetto
|
|
Classificazione
|
-
338.47
- Produzione. Industrie secondarie e servizi. Servizi e specifici prodotti
(Visualizza dettaglio)
Tipo Authority
|
Classificazione Decimale Dewey
|
Equivalente
|
Produzione. Industrie secondarie e servizi. Servizi e specifici prodotti
|
Edizione
|
23.
|
|
Thesauro
|
|
Luogo di pubblicazione
|
-
Milano
- [Luogo di pubblicazione]
|
Editore
|
|
Paese
|
|
Lingua
|
|
ID scheda
|
39435
|
Permalink
|
https://sbnlo2.infoteca.it/?ids=39435
|
Allegati
|
|