Vai ai contenuti
Home
Novità
Ricerche
Semplice
Avanzata
Liste
Ricerche Speciali
Monografie
Navigatore Dewey
Thesauro
Indici
Titoli
Autori
Soggetto
Collezioni
Classificazioni
Editori
Biblioteca
Area Utenti
I miei libri
Le mie ricerche
Opac - Biblioteca del Consiglio regionale della Lombardia
Risultati ricerca
Includi:
tutti i seguenti filtri
Thesauro
:
*Marketing territoriale
Elementi trovati:
6
Ordina per:
Ultimi inseriti
Titolo
Primi inseriti
Ultimi inseriti
Autore
Anno pubbl. (crescente)
Anno pubbl. (decrescente)
Filtri
MLOL
Salva la ricerca
Monografie (a stampa)
caroli, g. matteo
Il marketing territoriale : idee ed esperienze nelle regioni italiane
/ a cura di Matteo G. Caroli. - Milano : Franco Angeli, 2011. - 175 p. ; 22 cm. - (Economia & management ; 61)
Milano : Franco Angeli, 2011
Copie:
1
Prestiti:
0
Prenotazioni:
0
Prenota
Gestisci preferiti
Monografie (a stampa)
cercola, raffaele
Eventi e strategie di marketing territoriale
: I network, gli attori e le dinamiche relazionali / Raffaele Cercola, Francesco Izzo, Enrico Bonetti. - Milano : Angeli, 2010. - 276 p. ; 23 cm. - (Economia & management ; 50)
Milano : Angeli, 2010
Copie:
1
Prestiti:
0
Prenotazioni:
0
Prenota
Gestisci preferiti
Monografie (a stampa)
Marketing e strategie territoriali
/ Raffaele Cercola, Enrico Bonetti, Michele Simoni. - Egea; Milano; 2009. - XII, 333 p. ; 24 cm. - (Alfaomega)
Egea; Milano; 2009
Copie:
1
Prestiti:
0
Prenotazioni:
0
Prenota
Gestisci preferiti
Monografie (a stampa)
baiardi, liala
Marketing territoriale
: strategie per la riqualificazione, la valorizzazione e la promozione del territorio: esperienze e tendenze in atto / Liala Baiardi, Marzia Morena. - : Il Sole 24_ore (, 2009). - XX, 210 p, 24 cm
: Il Sole 24_ore (, 2009)
Copie:
1
Prestiti:
0
Prenotazioni:
0
Prenota
Gestisci preferiti
Monografie (a stampa)
istituto guglielmo tagliacarne
Gli interventi di rivitalizzazione commerciale dei centri storici e delle aree urbane
/ Indis Istituto nazionale distribuzione e servizi, Istituto Guglielmo Tagliacarne per la promozione della cultura economica ; con la collaborazione del Coordinamento interregionale del commercio e dell'ANCI Associazione nazionale Comuni d'Italia. - Santarcangelo d Romagna : Maggioli, [2008]. - 375 p : ill, 24 cm. - (Collana INDIS)
Santarcangelo d Romagna : Maggioli, [2008]
Copie:
1
Prestiti:
0
Prenotazioni:
0
Prenota
Gestisci preferiti
Monografie (a stampa)
rizzi, paolo
Promuovere il territorio
: guida al marketing territoriale e strategie di sviluppo locale / a cura di Paolo Rizzi e Alessandro Scaccheri. - Milano : Franco Angeli, 2006. - 237 pag. ; 23 cm
Milano : Franco Angeli, 2006
Copie:
1
Prestiti:
0
Prenotazioni:
0
Prenota
Gestisci preferiti