Vai ai contenuti
Polo SBN LOMBARDIA2
Catalogo di consultazione - OPAC
Monografie (a stampa) Monografie (a stampa)
Bartolini, Francesco <1942- >

La nuova disciplina di contrasto alla corruzione e i delitti di falso in bilancio : guida operativa dopo la riforma (Aggiornato con la L. 27 maggio 2015, n. 69)

Piacenza : La Tribuna, c2015
Abstract/Sommario: Il Volume affronta il tema del contrasto alla corruzione riportando i più recenti orientamenti interpretativi consolidatisi nella giurisprudenza di legittimità. Nella prima parte vengono esaminati i reati contro la Pubblica amministrazione previsti dal codice penale (peculato, concussione, corruzione, induzione indebita a dare o promettere utilità, abuso d’ufficio, traffico di influenze illecite), nonché la fattispecie costituita dalla corruzione fra privati prevista dal codice civile. ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione La nuova disciplina di contrasto alla corruzione e i delitti di falso in bilancio : guida operativa dopo la riforma (Aggiornato con la L. 27 maggio 2015, n. 69)/ Francesco Bartolini. - 2. ed. - Piacenza : La Tribuna, c2015. - 221 p. ; 25 cm. - (Tribuna juris)
Collezione
Numeri
  • ISBN: 9788866896678
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 345.4502323 - Reati di corruzione. Italia (Visualizza dettaglio)
Paese
Lingua
ID scheda 46211
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Bartolini, Francesco <1942- >
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Bib. Consiglio 40619 345.4502323 BAR Prestito per utenti istituzionali e assimilati A scaffale Nessuna