Vai ai contenuti
Polo SBN LOMBARDIA2
Catalogo di consultazione - OPAC
Monografie (a stampa) Monografie (a stampa)
colehour, julie

The environmental marketing imperative

Chicago ; Cambridge : Probus, c1994
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione The environmental marketing imperative: strategies for transforming environmental committment into a competitive advantage / Bob Frause, Julie Colehour ; with research and editing assistance by Laura Dickinson. - Chicago ; Cambridge : Probus, c1994. - VII, 264 p.
Numeri
  • ISBN: 1-55738-538-6
Autori
Classificazione
  • 658.408 - Gestione e relazioni pubbliche. Responsabilità sociale della direzione (Visualizza dettaglio)
Liste personalizzate
Lingua
ID scheda 1865
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Fondazione Eni Enrico Mattei 3485 658.408.FRA Ammesso al prestito A scaffale Nessuna